Loading map...

Rustico casale - ORCIANO PISANO

Rif: VPR1519

Orciano Pisano, PI
1.950.000,00 € Vendita Esclusiva
Rustico casale
  • 5 Camere
  • 7 Bagni
  • 530 Mq

Descrizione

Rustico casale - ORCIANO PISANO

Il caratteristico casale, che è stato ristrutturato con cura mantenendo lo stile tipico toscano quali pavimenti in cotto e soffitti in travi di legno, misura circa 530 mq e si trova al centro del curatissimo parco di circa 40.000 mq che ospita anche un'oliveta.
Entrando nel casolare, si viene immediatamente accolti dall'atmosfera curata ed accogliente che hanno alcune case, donando loro un fascino senza tempo. Il piano terra ospita un grandissimo salone della tv; un secondo, conviviale, doppio salone con camino, accoglie anche il tavolo da biliardo; uno studio; una splendida sala da pranzo con il camino antico; una cucina completamente attrezzata con uscita sul gazebo attrezzato.
Al primo piano si accede tramite una bellissima scala in legno ed ospita una intima sala lettura oltre che sei camere da letto e cinque bagni. Da una delle suites, si accede ad una grande terrazza che dona una vista panoramica sulle colline circostanti.
Oltre alla villa padronale, vi sono due appartamenti per ospiti o personale servizio.
La proprietà, pur godendo della privacy della campagna, si trova a soli 20 km da Pisa, Livorno e Castiglioncello. RIF.VPR1519

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 18
Classe energetica: G
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento