Loading map...

Azienda agricola - POMARANCE

Rif: ZR1524

Pomarance, PI
1.850.000,00 € Vendita
Azienda agricola
  • 0 Camere
  • 0 Bagni
  • 300850 Mq

Descrizione

Azienda agricola - POMARANCE

Domina sulla vasta vallata di Pomarance questa bellissima azienda agricola toscana in vendita. Si trova Sulle colline dell'alta Val di Cecina al confine tra provincia di Pisa e Siena. E' composta da 30 ha di terreno con vigna e oliveto a pochi km dal paese di Pomarance comodamente raggiungibile, una casa padronale, un ampio fienile in pietra, un capannone, una riserva degli animali e un terreno edificabile.
La tenuta è composta da fabbricati da ristrutturare di cui la casa padronale di 650 mq., un tipico fienile in pietra di 200.mq e un capannone attualmente adibito come un rimessaggio per macchine agricole.
La casa padronale rispecchia il tipico aspetto della casa colonica ed è disposta su due livelli. Gode di un'ottima e funzionale suddivisione interna degli spazi ed è dotata di un garage e un affascinante cantina.
Il secondo fabbricato è il fienile in pietra caratterizzato dal fascino tipico toscano e con vista sulla campagna toscana.
L'azienda gode di una vista mozzafiato sulle colline toscane e si trova in posizione idilliaca che potrebbe essere facilmente riconvertita in appartamenti o relais di charme. Si presenta anche adatta a chiunque volesse intraprendere un'attività ricettiva dedita anche alla ristorazione. Tutta la proprietà è immersa in un grande terreno di circa 30 ettari dove è possibile realizzare una piscina. Il terreno risulta non coltivato in questo momento, ma ce presente la vigna e uliveto con 250 piante in produzione, un ruscello e una fontana.
La caratteristica azienda agricola, in vendita in Toscana, è la dimora ideale per grandi famiglie o società d'investimento che desiderino vivere o investire in campagna con il desiderio di creare o investire in un'attività agrituristica, o per chiunque desiderasse creare un albergo diffuso a carattere agricolo atto ad ospitare visitatori amanti della natura.
Questa proprietà gode di una privacy assoluta e di un'atmosfera magica. a soli 20 km da Volterra (Pisa), 90 km dall'aeroporto di Pisa, e circa 40 km dalle spiagge di Cecina, Castagneto Carducci e il famoso borgo di Bolgheri. Rif.ZR1524

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore
Piscina

Altre informazioni

Stanze: 12
Classe energetica: G

0 Commenti

Lascia un commento