Loading map...

SPLENDIDO CASALE DEL '400 TRA CIELO E MARE

Rif: ZPR334

Sassetta, LI
Contattaci Vendita Esclusiva
Rustico casale
  • 4 Camere
  • 5 Bagni
  • 450 Mq

Descrizione

SPLENDIDO CASALE DEL '400 TRA CIELO E MARE

Splendido casale tra il cielo e il mare, in una delle più belle zone della Toscana, la collina della Val di Cornia. Fabbricato interamente in pietra, il casale è risalente al 1400' con 7 ettari di terreno. All'epoca era utilizzato come monastero. L'immobile è stato di recente finemente e sapientemente ristrutturato con finiture tipiche toscane.
Questo bellissimo casale, ricco di fascino, è composto da un appartamento centrale al primo piano con una terrazza di 60 mq. con vista panoramica, cucina, salone, due camere con bagno.
Al piano terra un'originale “piccola cantina” consente di conservare gli ottimi vini. Adiacente alla casa ma facente parte della struttura, troviamo un altro appartamento completamente indipendente, con ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno e un ampio portico con vista sulla vallata. Sempre collocato nella struttura centrale della casa, ma con entrata indipendente, troviamo un ulteriore appartamento con curatissimo giardino e porticato, suddiviso in soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno.
Infine, al piano terra, situato sul retro della costruzione e completamente indipendente troviamo un delizioso appartamento monolocale con splendida vista sulla vallata.
La particolare posizione consente di raggiungere agevolmente in 10 minuti i paesi medioevali di Bolgheri, Castagneto Carducci e Suvereto.
Le città d'arte come Pisa, Firenze, San Gimignano, Siena e Volterra sono raggiungibili con una breve percorrenza in auto. Per gli amanti del mare, le spiagge di Pianetti (Donoratico) e Marina di Castagneto sono raggiungibili in 15 minuti.

Video

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Vista mare
Unità: 2
Stanze: 15
Classe energetica: 8
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento