Loading map...

UN OASI DI PACE CHIAMATA "VILLA QUARTA" CON GIARDINO E SORGENTE NATURALE ESCLUSIVA!

Rif: VPR336

San Marcello Pistoiese, PT
590.000,00 € Vendita Esclusiva
Villa
  • 8 Camere
  • 5 Bagni
  • 330 Mq

Descrizione

UN OASI DI PACE CHIAMATA "VILLA QUARTA" CON GIARDINO E SORGENTE NATURALE ESCLUSIVA!

L'atmosfera unica e il fascino particolare e inimitabile rendono ambita questa bellissima dimora chiamata “Villa Quarta” circondata da 1 ha di parco recintato
con sorgente naturale e un giardino ben curato e colorato. La villa principale si sviluppa su 3 piani per complessivi 330 mq. ed è composta da 8 camere, 3 saloni, 1 studio, 1 cucina, 5 bagni e numerosi ripostigli. Completano la proprietà un edificio ad uso serra di 30 mq., un edificio seminterrato ad uso autorimessa di 50.mq., un annesso di 15.mq. Vi è inoltre la possibilità di ampliare il parco e includere altri edifici fino a ulteriori 300/800 mq.
Quando si entra dal cancello principale si viene subito accolti da un viale pieno di ortensie e rose e poi da una fontana zampillante, giungendo infine al piazzale in cotto toscano antistante la villa, da cui si gode una vista panoramica su tutto il paese e sulle montagne circostanti, dall'Abetone alle Apuane, ricavandone una sensazione di espansione e benessere davvero unica. La peculiarità della villa oltre la tranquillità e la riservatezza è la comodità di essere a soli 600 metri dal centro del paese che si può raggiungere attraverso un viale alberato molto caratteristico.
Tutta questa bellezza era stata scelta dai proprietari come rigenerante fonte di pace e silenzio e come luogo in cui svolgere la loro missione di aiutare le persone a conseguire una migliore qualità della vita privata e lavorativa.

Video

Accessori

Garage
Allarme
Aria condizionata
Balconi
Cantina
Arredato
Giardino
Posto auto
Terrazza
Mansarda
Ascensore

Altre informazioni

Immobile di prestigio
Stanze: 30
Classe energetica: 8
Riscaldamento: Autonomo

0 Commenti

Lascia un commento